Vacanza in vela a Maiorca | Spagna | Isole Baleari in catamarano | Mediterraneo

Prezzo: Da 8.400 €

Periodo di partenza: Tutto l'anno

Destinazioni: Isole Baleari
Palma, Cala Pi, Colonia Sant Jordi, Cala Figuera, Colonia.

Parte dell'arcipelago delle Baleari, Maiorca in Spagna è una meravigliosa isola mediterranea denominata "Isola del Re". Con le sue bellissime spiagge di sabbia bianca, i villaggi ricchi di storia, i paesaggi incantevoli e la vivace vita notturna, Maiorca è una delle destinazione più richieste per un'indimenticabile vacanza in barca a vela.

 

Invia richiesta

Itinerario suggerito

Giorno 1: passeggia lungo le strade di ciottoli di Palma in Spagna e visita una delle cattedrali gotiche più famose in Europa conosciuta anche come "La Seu", o "la sede", perchè è la sede del vescovo. Goditi l'atmosfera storica e il fascino di Palma, con i suoi viali alberati e le sue case signorili e cena in uno dei tanti ottimi ristoranti. Trascorri la notte a bordo del nostro catamarano con equipaggio.

Giorno 2 : Cala Pi, Maiorca, ha una bella spiaggia con acque calme e turchesi perfette per nuotare e fare snorkeling. Goditi il bar sulla spiaggia e tre ristoranti . Secoli fa, i pirati erano un problema in quest'area e rimangono ancora i resti di una torre di guardia medievale. Questo è un ancoraggio molto gettonato, pur essendo Cala Pi una baia molto stretta.

Giorno 3 : dopo una piacevole colazione a bordo del nostro catamarano, salpiamo per Colonia Sant Jordi, nota per le sue bellissime spiagge di sabbia bianca. Visita Es Carbo, frequentato dalla famiglia reale spagnola, ed Es Trenc, una spiaggia naturale isolata di due miglia con incantevole sabbia dorata e acque cristalline. In città, ci sono molti ristoranti e bar di tapas famosi lungo Avenida de la Primavera (Viale Primavera) per pranzo o cena. Un buon posto riparato per ancorare la notte si trova tra gli isolotti di Gabina e Redona.

Giorno 4: Navigazione verso nord verso la costa panoramica sulla rotta per Cala Figuera. Conosciuta come "Piccola Venezia", questo è un ancoraggio appartato lungo la costa sud-orientale di Maiorca in Spagna. Il porto fa parte di una tradizionale comunità di pescatori con case bianche e case galleggianti che si estendono fino al bordo dell'acqua. Pranza o cena a bordo e goditi l'ambiente tranquillo e naturale, oppure prova uno dei piatti locali in un bar o ristorante vicino al porto turistico.

Giorno 5 : esplora Cala Figuera, dove ci sono numerose piccole insenature che sono accessibili per l'ancoraggio con il bel tempo. Una è Cala des Moro, che ha un fondale sabbioso, acqua limpida e una bella spiaggia posto ideale per nuotare e fare snorkeling. Ci sono aree di ancoraggio a est di Colonia tra gli isolotti di Guardis e Moltona.

Giorno 6: Navigazione verso ovest di Colonia, scoprirai il tranquillo villaggio portuale di Sa Rapita e l'incantevole spiaggia S'Arenal de sa Rapita, che si estende per oltre mezzo miglio dal porto al piccolo villaggio di Ses Covetes. Troverai una spiaggia di sabbia bianca circondata da acqua blu turchese che è poco profonda e perfetta per il windsurf. Un bar sulla spiaggia e un ristorante sono vicino all'estremità del porto.

Giorno 7 : durante il viaggio di ritorno a Palma, in Spagna, vedrai le meravigliose e ripide scogliere di Cap Blanc con il suo faro. Gran parte della costa in questa zona è protetta e non costruita, quindi offre uno splendido scenario con insenature rocciose e calette appartate. Calo des Cap d'Alt e Cala de Cap Falco sono due buoni posti ideali per nuotare e fare snorkeling.

Tipo di barca

Catamaran Lucia 40 With Watermaker
Base: Palma de Mallorca
Layout: 4 Cabins / 2 Head(s)

Imbarco / Sbarco

Imbarco a Palma alle 18 / Sbarco a Palma alle 9.

Prezzo

Prezzo: Da 8.400 €

Incluso

  • Sistemazione in cabina doppia con bagno privato a bordo del nostro yacht di ultima generazione
  • Skipper
  • 1 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
  • Assicurazione per lo yacht e i passeggeri

Non incluso

  • Voli aerei
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto (opzionale)
  • Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
  • Cibo (anche per l'equipaggio)
  • Bevande, bevande analcoliche e alcoliche
  • Cassa (obbligatoria): 400 euro per barca per crociera da pagare in contanti all'arrivo
  • Hostess / cuoco (opzionale): 200 euro / giorno
  • Open bar (opzionale): 100 euro a persona (vini esclusi)

Cruise code: 003 / sc

Send quotation request

Per favore, fornite i dati sottostanti e risponderemo alla vostra richiesta il prima possibile. I vostri dati non verranno usati per altri scopi.