Vacanza da sogno ai Caraibi | Guadalupa in catamarano

Prezzo: Da 1000 € / pax

Totale partecipanti: 10 - Tipo : Cabin charter - Durata: 8 days

Periodo di partenza: Da aprile a dicembre

Destinazioni: Guadalupa
Pointe-à-Pitre, Marie-Galante, Dominica, Pigeon Island, Islands of the Saints,

Parte delle Isole Sottovento nel Mar dei Caraibi, la Guadalupa fa parte di un arcipelago di lingua francese e ha la forma di una farfalla. La città più importante è Pointe-à-Pitre, che è il punto di partenza per una vacanza in barca. Centro della cultura creola caraibica è una destinazione ideale per una vacanza in barca a vela.

Invia richiesta

Itinerario suggerito

Giorno 1 - sabato: Pointe-à-Pitre

Imbarco sul nostro catamarano a Marina Bas du Fort sulla Grande-Terre, la più grande città della Guadalupa. Navigazione di  30 minuti verso Îlet du Gosier, sulla costa sud-occidentale, che è nota per la sua spettacolare barriera corallina e le spiagge tranquille. Questo è un posto meraviglioso per lo snorkeling e c'è anche il relitto di una nave da ammirare durante un'immersione. Notte a bordo, all'ancora.

Giorno 2  - domenica: Marie-Galante

Dopo colazione salperemo verso Marie-Galante nel Mar dei Caraibi, l'isola di cento mulini a vento, di cui 70 sono ancora visibili oggi. Arriveremo ad Anse Canot sulla costa occidentale, una delle spiagge più belle dell'isola. Possibilità di provare il rum locale, che si dice sia il migliore del mondo. Pranzo a bordo del nostro catamarano con equipaggio.
Opzione *: tour in autobus dell'isola (circa 3 ore) per vedere imponenti rovine della fabbrica di zucchero dell'isola, mulini a vento e un grande castello, che ci ricorda la ricchezza dell'isola. Visiterai un museo, un mulino per la manioca e una distilleria di rum.
Cena e notte a bordo.

Giorno 3  - lunedì: Dominica

Dopo colazione, navigheremo per quattro ore verso la Dominica nel Mar dei Caraibi, "L'isola della natura dei Caraibi", è una delle isole più selvagge dei Caraibi e lo scenario montuoso e vulcanico è incontaminato. Arriveremo a Portsmouth ed esploreremo  l'unica spiaggia di sabbia bianca dell'isola e il Parco Nazionale Cabrits con i suoi sentieri escursionistici. Pranzo a bordo.
Opzione *: gita in barca a remi sul fiume indiano e ritorno attraverso le piantagioni di frutta e il villaggio di Portsmouth.
Cena e notte a bordo sul nostro confortevole catamarano.

Giorno 4 - Martedì: Dominica nel Mar dei Caraibi.

Colazione ed esplorazione dell'isola.
Opzione *: tour dell'isola in autobus con una guida che include, North Road, la Riserva Amerindian Kalinago, una sosta nel Parco Nazionale, l'imponente cascata naturale "Emerald Pool" nella foresta pluviale e la costa meridionale e occidentale dell'isola. Pranzo in un ristorante nella foresta pluviale e visita alle famose cascate di Trafalgar (60 m di altezza) con una guida. Tornerai sulla barca attraverso la capitale, Roseau lungo la costa occidentale.
Cena e notte a bordo.

Giorno 5 - mercoledì: Pigeon Island

Dopo colazione navigheremo verso la costa occidentale della Guadalupa per circa circa sette ore con un paio di soste memorabili lungo la rotta. Pranzeremo all'ancora riparati dal vento. Dopo pranzo, navigheremo per tre ore nella Cousteau Reserve di fronte all'isola di Pigeon nel Mar dei Caraibi, dove potrai ammirare coralli, pesci tropicali, tartarughe e megattere. È una delle località di immersione più rinomate al mondo. Cena e notte a bordo.

Giorno 6 - Giovedì: Isole dei Santi (Les Saintes)

Dopo colazione è possibile rilassarsi e godersi le attività acquatiche dalla barca, snorkeling, nuoto e paddleboarding. Se ti piacciono le immersioni, c'è la possibilità di effettuarle con i club locali. Dopo pranzo navigheremo per tre ore nell'arcipelago di Saintes con le sue otto isole, ormeggiando a Pain de Sucre. Cena e notte a bordo sul nostro confortevole catamarano con equipaggio.

Giorno 7 - Venerdì: Isole dei Santi (Les Saintes) nel Mar dei Caraibi.

Dopo colazione ci dirigeremo verso la baia di Terre de Haut, l'isola principale dell'arcipelago. Ancoreremo nella baia con possibilità di un'escursione a terra. L'isola ha spiagge perfette per nuotare e fare snorkeling.
Opzione *: tour del villaggio e passeggiata fino al Forte Napoleone, che ora è un museo. Avrai una vista fantastica dalla cima della collina, che vale la pena di raggiungere.
Pranzo a bordo e poi tempo libero prima di navigare per quattro ore verso Îlet du Gosier. Cena e notte a bordo.
Giorno 8  - sabato: Pointe à Pitre
Dopo colazione sbarco intorno alle 10 al porto turistico di Bas du Fort.

Tipo di barca

Catamaran Lagoon 620 Crewed
Layout: 6 Cabins / 6 Head(s)

Lagoon 620 | Catamarano

620: L'ARTE DI VIVERE...

Progettato dallo studio di architettura nautica Van Peteghem Lauriot Prévost (VPLP) in stretta collaborazione con l'ufficio di progettazione Lagoon, il 620 offre nuove soluzioni per le esigenze dei diportisti di oggi. Robustezza, comfort, prestazioni e un'ampia gamma di allestimenti. 
E la versione 2012 del 620, dagli interni completamente rivisitati da Nauta Design, ne fa un'imbarcazione ancora più lussuosa e piacevole da vivere. Nel salone, le panche sono state interamente ridisegnate, così come il soffitto, che consente un'illuminazione indiretta più efficace offrendo la possibilità di installare tende regolabili su tutte le vetrate verticali.

General
Tipo Catamarani
Year built 2015
Length (m/ft) 18,90 / 62
Beam (m) 10
Draught (m) 1,55
Total guests 10
Double cabin 5
Bunk cabin 1
Crew cabin 3
Bathrooms 8
Water capacity (l) 1000
Fuel capacity (l) 1300
Engines (hp) 2*120
Generators yes
Fuel consumption (l/h) 15
Cruising speed (kn) 8
Tender (m) yes
Outboard motor (hp) yes
Layout

Equipment

  • Air conditioned
  • Water maker
  • Ice maker
  • Fridge
  • Freezer
  • Spinnaker
  • Kayak
  • Stand-up paddle
  • Kyte
  • Snorkeling gear
  • Fishing gear

Imbarco / Sbarco

Imbarco a Pointe-à-Pitre alle 18:00 / Sbarco a Pointe-à-Pitre alle 10

 

Prezzo

Prezzo: Da 1000 € / pax

Totale partecipanti: 10 - type: Cabin charter

Incluso

  • Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato
  • (A / C in servizio dalle 8.00 alle 22.00)
  • "Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Bevande (vino da tavola), aperitivi locali (punch, rum), succo di frutta, bibite
  • Servizio di equipaggio: 2 persone (capitano, steward / cuoco)
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
  • Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
  • Assicurazione per lo yacht e i passeggeri
  • Attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, attrezzatura da pesca

Non incluso

  • Voli aerei
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto (opzionale)
  • Cassa (obbligatoria): da pagare in contanti all'arrivo
  • 'Pacchetto escursioni (opzionale): 150 euro a persona (prezzo valido per una partecipazione di almeno
  • 5 persone), da pagare al momento della prenotazione o in loco "

Cruise code: 003

Send quotation request

Per favore, fornite i dati sottostanti e risponderemo alla vostra richiesta il prima possibile. I vostri dati non verranno usati per altri scopi.