Bahamas da sogno | Vacanza in catamarano | Caraibi

Prezzo: Da 1200 € / pax

Totale partecipanti: 8 - Tipo : Cabin charter - Durata: 8 days

Periodo di partenza: Da marzo a dicembre

Destinazioni: Bahamas
Marsh Harbour, Great Guana Cay, Treasure Cay, Man O’ War, Tahiti Beach, Hope Town, South of Abaco.

L'Arcipelago delle Bahamas nell'area caraibica è composto da oltre 700 isole e 2400 cayos ed è una delle destinazioni più gettonate per le vacanze in barca a vela. A meno di un'ora di volo da Miami, l'Arcipelago delle Bahamas è un luogo ideale dove trascorrere una rilassante vacanza in barca a vela a bordo dei nostri comodi catamarani alla scoperta delle Isole Abaco o delle Exuma Cays, con acque color topazio e paesaggi indimenticabili.

Invia richiesta

Itinerario suggerito

Giorno 1  - sabato: Marsh Harbour
Imbarco sul nostro catamarano charter alle 18:00. Cena e pernottamento a bordo a Harbour View Marina.

Giorno 2 - domenica: Marsh Harbour - Great Guana Cay
Salperemo verso Great Guana Cay nell'area dei Caraibi dove ancoreremo al largo l'incantevole baia di Fishers Bay. Sullo sfondo di una bellissima spiaggia bianca e lunga, Great Guana Cay è perfetta per fare lunghe passeggiate e scattare foto iconiche. Possibilità di fare snorkeling, immersioni (a pagamento) o semplicemente camminare lungo la spiaggia: ce n'è per tutti i gusti.

Giorno 3 - Lunedì: Great Guana Cay - Treasure Cay

Dopo pranzo partiremo per Treasure Cay, che è considerata come una delle 10 migliori spiagge del mondo dal National Geographic!  Possibilità di accedere a bar e ristoranti eccellenti o di praticare tennis, golf, nuoto e  visitare alcuni negozi locali.

Giorno 4 - Martedì: Treasure Cay - Man O 'War

La mattina salpiamo per Man O 'War. Man O 'War è un insediamento colorato e ben mantenuto. La famiglia Albury, famosa per la costruzione di barche tipiche delle Bahamas, continua la sua attività sull'isola. Possibilità di fare snorkeling sul lato dell'isola che da sull'oceano.

Giorno 5  - Mercoledì: Man O 'War - Tahiti Beach - Hope Town

Raggiungiamo a bordo del nostro catamarano Tahiti Beach che con le sue acque cristalline poco profonde e la sabbia  molto morbida è considerata un vero paradiso terrestre.
Dopo pranzo, salperemo per Hope Town, che è uno dei porti più pittoreschi delle Bahamas.
A dominare la città c'è il faro a strisce bianche e rosse che è alimentato a cherosene e da dove si gode di una straordinaria panoramica dell'isola. Hope Town è un affascinante cittadina con una vasta scelta di negozi, ristoranti, musei e case.

Giorno 6 - Giovedì: Hope Town - A sud di Abaco

La mattina dopo colazione salpiamo verso Abaco. Trascorri la giornata sdraiato sulla spiaggia o facendo snorkeling sulle barriere coralline per ammirare l'abbondanza di vita marina o scendendo più in profondità per coloro che vogliono immergersi.
Non c'è niente di più bello di avere un'isola tutta per te. Trascorri la prima serata bevendo un cocktail mentre guardi il tramonto a bordo del nostro catamarano con equipaggio.

Giorno 7  - Venerdì: a sud di Abaco - Cay di Matt Lowe - Marsh Harbour

Dopo colazione torniamo verso Marsh Harbour con sosta a Cay di Matt Lowe. Bellissimo nuotare nel Sea of Abaco prima di tornare al nostro porto turistico per cena. Possibilità di trascorrere la serata nei bar e ristoranti locali ascoltando musica dal vivo.

Giorno 8 - sabato: sbarco alle 9:00
Dopo colazione sbarco alle 9:00.

Tipo di barca

Catamaran Lagoon 450 With Watermaker & A/c - Plus
Layout: 4 + 2 Cabins / 4 Head(s)

Lagoon 450 | Catamarano | B.L.

Catamaran Lagoon 450 è uno yacht esclusivo e super confortevole progettato per la crociere in tutti i mari e gli oceani del mondo; ha un certificato internazionale per la crociera con 8 persone senza limitazioni e fino a 30 persone per la navigazione costiera.

Grazie alle caratteristiche specifiche del catamarano (pescaggio ridotto ed eccellente manovrabilità - la possibilità di una rotazione completa a 360 gradi senza muoversi), è un mezzo ideale per le manovre in tutti i porti e per la crociera in acque con barriere coralline.
La mancanza di inclinazione durante la navigazione e le dimensioni dello yacht lo rendono confortevole anche per coloro che non hanno precedenti esperienze con la vela o per coloro che soffrono di mal di mare.
Il catamarano dispone di quattro cabine doppie con bagno, completamente climatizzate, progettate per gli ospiti. Le cabine sono dotate di asciugamani e biancheria da letto. Uno spazio separato è progettato per l'equipaggio (skipper-capitano, hostess).

La cucina è dotata di fornello a gas a cinque fuochi, forno, forno a microonde con funzione grill, macchina per il caffè, tre frigoriferi, congelatore, cantinetta, macchina per fare il ghiaccio, lavastoviglie ecc.

Il salone interno è attrezzato con tavolo da pranzo pieghevole, divano e sedie, TV a colori con lettore DVD, sistema Hi-Fi. Il salone è collegato con una terrazza esterna coperta, da cui le scale conducono al ponte superiore.

Sul ponte superiore sono presenti un'area di navigazione, un timone e tutti i dispositivi per il funzionamento di motori e vele. Ci sono anche la maggior parte dei dispositivi di navigazione.
Nella parte posteriore dello yacht, ci sono piattaforme con scale per l'accesso all'acqua. C'è una doccia con acqua dolce calda e fredda accanto a ciascuna piattaforma.

Nella parte posteriore dello yacht, ai suoi lati, vi sono maniglie per le canne da pesca d'altura (la pesca d'altura è una delle attrazioni previste).

Apparecchiature aggiuntive come generatore di corrente, unità di desalinizzazione, inverter, propulsori di manovra, lavatrice, telefono satellitare, sistemi di navigazione di alta qualità (Raymarine), radar e molti altri sono un perfetto complemento dell'attrezzatura professionale dell'unità.

General
Tipo Catamarani
Year built 2017
Length (m/ft) 13,96
Beam (m) 7,84
Draught (m) 1,2
Total guests 8
Double cabin 4
Bunk cabin -
Crew cabin 1
Bathrooms 5
Water capacity (l) 350
Fuel capacity (l) 1000
Engines (hp) 2*40
Generators yes
Fuel consumption (l/h) 8
Cruising speed (kn) 7
Tender (m) Yes
Outboard motor (hp) Yes
Layout

Equipment

  • Air conditioned
  • Water maker
  • Fridge
  • Freezer
  • Stand-up paddle
  • Fishing gear
  • Snorkeling gear

Imbarco / Sbarco

Imbarco a Marsh Harbour alle 18:00 / Sbarco a Marsh Harbour alle 9:00

Prezzo

Prezzo: Da 1200 € / pax

Totale partecipanti: 8 - type: Cabin charter

Incluso

  • Sistemazione in cabina doppia climatizzata con bagno privato
  • (A / C in servizio dalle 8.00 alle 22.00)
  • Pensione completa (colazione, pranzo, cena)
  • Bevande (vino da tavola), aperitivi locali (punch, rum), succo di frutta, bibite
  • Servizio di equipaggio: 2 persone (capitano, steward / cuoco)
  • 2 set di lenzuola, asciugamani e teli mare a persona / settimana
  • Materiali di consumo per lo yacht (diesel, carburante e acqua)
  • Assicurazione per lo yacht e i passeggeri
  • Attrezzatura per lo snorkeling, kayak da mare, paddle board

Non incluso

  • Voli aerei
  • Trasferimenti aeroporto - base - aeroporto (opzionale)
  • Cassa (obbligatoria, a persona): 185 $ USD - Da pagare in contanti all'arrivo, in USD

Cruise code: 003

Send quotation request

Per favore, fornite i dati sottostanti e risponderemo alla vostra richiesta il prima possibile. I vostri dati non verranno usati per altri scopi.